mercoledì 17 giugno 2009

Io non "faccio" donne! (Né le ho mai "fatte" nella mia vita)


Qualcuno,nel paese dove vivo,ha "diffuso" il giudizio su di me che io "faccio" le donne con le mie idee e i miei pensieri.

Niente di più falso:io non faccio le donne!

Anzi:amo molto una donna che ha voluto (e tanto) "disseppelirmi" nel paese di morti dove mi trovo...

Nel quadro,il quale fa da sfondo a questo Blog,io,se fossi una donna,e,più in generale,una persona sensata,cercherei di non andare troppo in conflitto con le forze che "muovono" il mercato in economia; di non "attentare" ai valori in cui crede la maggioranza della popolazione; di non ignorare,distorcere,o "aggirare" furbescamente le regole di cui le istituzioni sono garanti; di non andare contro i principi della religione; di non promuovere una cultura che fa da base a tutto ciò; di non ignorare i "fatti" della storia,le verità storiche; etc.

Secondo me,sono le donne che si "fanno" da sole!
Si tratta comunque di giudizi dati dietro le spalle,senza "contraddittorio con me,da un indivuduo che,a tutt'oggi,non ha mai "accettato" un aperto e pubblico confronto sui giudizi che dà.
Che,però,fanno male,perchè "rovinano" amori e amicizie.
Roba da psichiatri...

Nessun commento:

Posta un commento