domenica 21 giugno 2009

E' per me


E',per me,un'emozione tutta particolare ri-incontrare,qui,pubblicamente,una persona che conobbi nel 1974 e che si "ricorda" di me!
Spero significhi quello che credo io:lasciatelo "navigare" e parlare su internet,perchè,se no,vi prendo a sberloni!
In effetti,dal '74 in avanti,dove vivo,hanno fatto indecentemente e vergognosamente di tutto per "tapparmi" in qualche modo la bocca!
Rivendico,nella Regione in cui vivo,la mia appartenenza al "gruppo linguistico" italiano,e chiedo la salvaguradia delle mie caratteristiche etniche e culturali.
Chiedo,come italiano,di avere gli stessi diritti e lo stesso trattamento dei miei concittadini:di poter usare la mia lingua nelle scuole,negli ospedali,nelle caserme,in tribunale,negli uffici pubblici...
Roba da "manicomio"!

Nessun commento:

Posta un commento