mercoledì 25 novembre 2009

Per un nuovo miracolo economico!


"Per un nuovo miracolo economico": potrebbe essere il titolo di un mio nuovo blog.
Ma non credo che lo aprirò adesso.
Nel sito di S.Caterina,la grande Deborah dà l'appuntamento a "tutti quanti" alla primavera prossima,per raccogliere fondi da destinare allo studio del DNA delle cellule delle leucemie infantili.
Così come recitava una canzone di Baglioni negli anni 70,io ho "corso dietro al suo treno",mi sono "aggregato" a lei.
Se Deborah saluta,anzi,"Saluta!",allora saluto anch'io: vi do appuntamento alla primavera prossima.
Questo Blog ha esaurito la sua funzione,che era quella di smascherare i bugiardi,i violenti,gli "stranieri" i disfattisti del pubblico bene,i falsi,i disonesti.
Il mio DNA è l'amore per la mia Patria: in cuor mio spero che non ci sia bisogno,in primavera,di aprire un altro blog.
Ma la mia esperienza mi dice che,purtroppo,molto probabilmente non sarà così.
Arrivederci!

Nessun commento:

Posta un commento