sabato 22 agosto 2009

~ Costituzione Italiana - Principi fondamentali ~ Appunti e riassunti gratis

~ Costituzione Italiana - Principi fondamentali ~ Appunti e riassunti gratis: "Scarica 'Costituzione Italiana - Principi fondamentali' gratis
Martedì, Aprile 15th, 2008
Sulla presente pagina STUDENTI.GRATIS.NET potete scaricare gratuitamente il lavoro sul tema 'Costituzione Italiana - Principi fondamentali'. Con l’aiuto del link in basso, potreste vedere le recezioni, i rapporti, i lavori di corso e le tesi che assomigliano per gli alunni e gli studenti. Tra i lavori ci sono anche le risposte sui test degli esami su questo tema. Le traduzioni di diversi articoli e le traduzioni di libri esteri su questa tematica si possono prenotare con l’aiuto di questo modulo. Noi troveremo per voi l’informazione interessata e materiali nell’arco di 48 ore.

Le tappe: 4 marzo 1848 Carlo Alberto re di Savoia concede lo Statuto Albertino, che è il “nonno” della costituzione. Umberto di Savoia (luogotenente generale del Regno) decide di dare la possibilità al popolo di nominare un’assemblea costituente a suffragio universale. Ciò avviene il 2 giugno 1946 giorno nel..."

Nessun commento:

Posta un commento