martedì 15 dicembre 2009

Natale? Nonni, sport e compiti a casa - Corriere della Sera

Natale? Nonni, sport e compiti a casa - Corriere della Sera


"Dobbiamo buttare via il bambino con l'acqua sporca"

"Nella vita è importante un maestro,una guida,la persona giusta che ti fa riflettere su qualcosa e ti rimette in carreggiata"

Io,invece,ho bisogno di "staccare" e di occuparmi d'altro.
E' arrivato il momento!
E' stata comunque,per me,un'importante esperienza di vita (anche se un po' amara,nel senso che mi lascia "l'amaro in bocca") il fatto di poter parlare e scrivere liberamente di tutte queste cose senza conseguenze.
E mi fa piacere di comprendere, "tra le righe",di essere stato letto.
Ritengo che sia Deborah che Alessandro siano due gran brave persone e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello,rimanendo nel tema di questi giorni,di andarli a cercare per scagliare loro addosso un "crocifisso".
"Qualcuno",abusivamente,e di nascosto,"getta" crocifissi dietro le spalle alla gente,e alle mamme e ai papà,ma ho già detto che è il momento di staccare.
Tanti saluti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento